Blizzard Entertainment lancia una nuova sfida a tutti i giocatori di Hearthstone: è il momento di partire all’esplorazione di Un’Goro, una regione preistorica di Azeroth preservata nel tempo.
Ci aspettano giganteschi dinosauri, energia elementare che scorre senza controllo e ovviamente nuove sinergie e meccaniche, per un totale di 135 nuove carte. L’ambiente di Un’Goro è incredibilmente ostile, la competizione tra predatori costringe gli animali ad adattarsi continuamente e questo si traduce in un meccanica estremamente interessante: Adattamento consente di scegliere un potenziamento per un vostro servitore (Provocazione, Scudo Divino, +3 Attacco, eccetera) da una serie di 3 opzioni, in modo simile a come accadeva con Rinvenimento.
Viaggio a Un’Goro introduce anche un nuovo tipo di carta Leggendaria, le carte Missione. Queste saranno sempre disponibili nella mano di apertura e una volta giocate daranno inizio ad una quest; una volta portata a termine otterremo come ricompensa una carta incredibilmente potente.
Viaggio a Un’Goro arriverà ad aprile, ma per i più impazienti è possibile pre-ordinare 50 buste al prezzo di 44,99€ ed ottenere il dorso delle carte Fossile da aggiungere alla collezione. Nell’attesa, godetevi l’anno del Kraken finché potete e date un ultimo saluto alle vostre amate carte di Massiccio Roccianera, Gran Torneo e Lega degli Esploratori: l’anno del Mammut sta arrivando su Hearthstone.
Commenti