[hr]
Il “livellamento” non è tutto!
Durante l’ultimo evento griffato Blizzard, terminato il 9 novembre, abbiamo già appreso che l’espansione Reaper of Souls di Diablo III sarà inclusa nella Diablo III: Ultimate edition, ma in quel della California si parla anche di Hearthstone: Heroes of Warcraft. Questo gioco strategico di carte, di cui ha già parlato il nostro fidato Roberto “Bellanapoli”, è stato mostrato in forma giocabile nello stand Personal Gamer durante il Lucca Comics & Games di quest’anno e quest’oggi vi proponiamo tante nuove immagini nella galleria a fine articolo, oltre a qualche interessante dettaglio.
Prima di tutto, eccovi le modalità e qualche feature:
- Modalità pratica: si potranno provare ed affinare le proprie tattiche contro avversari gestiti dall’Intelligenza Artificiale.
- Modalità Play: si potranno sfidare altri giocatori per far aumentare di livello i propri eroi e completare quest. Qualunque sia il livello del giocatore, il sistema provvederà ad accoppiare gli sfidanti nella maniera più appropriata, permettendo di mantenere i livelli di sfida sempre al massimo.
- Arena: una sfida che si suddividerà tra costruzione del proprio mazzo e avversario. Per quanto riguarda il mazzo, sarà possibile scegliere unicamente tra carte fornite dall’Arena, senza avere accesso alle proprie, mentre sul discorso ricompensa c’è da fare una precisazione: le ricompense non sono solo legate al numero di vittorie, ma anche in base al proprio comportamento in gioco. In poche parole: meglio giocherete, maggiori saranno le ricompense. L’accesso all’Arena sarà consentito utilizzando oro virtuale, guadagnato durante il gioco, o moneta reale e sonante.
- Quest: una serie di prove da superare in cui sarà possibile guadagnare oro.
- Collection Manager: si potranno visualizzare le carte guadagnate, scomporre quelle possedute per ottenere materiali e crearne di nuove
- “Livellamento”: una serie di sfide contro I.A. o giocatori per far aumentare di livello i propri eroi. Ogni volta che un eroe aumenterà di livello, si otterranno le versioni Oro della carta base.
E poi la galleria, come promesso. Vi ricordiamo solo che la fase open beta partirà dal mese prossimo, quindi non prendete impegni per dicembre!
[hr]
Commenti