L’Ascesa delle Ombre è in realtà iniziata più di un mese fa, con l’arrivo dell’espansione su Hearthstone, ma è solo adesso, con Colpo grosso a Dalaran che la storia ha finalmente inizio.
Nel primo capitolo della vicenda che ci terrà impegnati per un anno intero, nove scagnozzi andranno a sostituire le classi giocabili (con Poteri Eroe unici e scelte multiple per il mazzo) e dovranno occuparsi del lavoro sporco della Legione del M.A.L.E. affinché il crimine finalmente vinca.
I giocatori di Hearthstone ci hanno detto di volere avventure in solitaria ancora più rigiocabili ed entusiasmanti, per cui il team ha deciso di prendere sul serio questa richiesta con Colpo grosso a Dalaran, la nostra più grande e ambiziosa avventura per giocatore singolo finora, Oltre al divertimento che susciterà il piano di Rafaam per rubare letteralmente la città di Dalaran, non vediamo l’ora che i giocatori sperimentino in prima persona i colpi di scena che incontreranno nei cinque capitoli di Colpo grosso a Dalaran.
Il piano di Rafaam per rubare l’intera città di Dalaran è di proporzioni epiche, ma è solo l’inizio di quello che ci attende ne l’Ascesa delle Ombre di Hearthstone. Il primo capitolo di Colpo grosso a Dalaran è ora disponibile in via del tutto gratuita su PC e mobile, mentre i prossimi capitoli arriveranno al classico prezzo di 700 monete l’uno. In alternativa potete acquistare l’intero pacchetto avventura al costo di 19,99 € proprio qui.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti