Un trailer corto ma con molta azione!
Lo State of Play andato in onda questa sera ha riservato parecchie sorprese gradite, e tra queste troviamo soprattutto l’attesissima data d’uscita per il titolo di casa Rogue Factor. Abbiamo infatti scoperto che Hell is Us uscirà ufficialmente il 4 settembre 2025.
L’annuncio è stato accompagnato da un nuovo trailer che trovate in fondo all’articolo e che mostra sequenze d’azione e narrative, offrendo una nuova e dinamica anteprima dell’atmosfera e del gameplay rispetto all’azione vista nello scorso Extended Gameplay Trailer andato in onda nello State of Play precedente.
Il titolo è un action-adventure in terza persona, con un mondo semi-open world che punta su combattimenti corpo a corpo e un’esplorazione senza aiuti tradizionali. I giocatori non avranno mappe, bussole o indicatori di missione, ma dovranno affidarsi all’istinto e all’osservazione per avanzare.
Questo nuovo trailer ci immerge maggiormente nel mood generale del titolo, che sembra voler affrontare (e calcare parecchio) sui temi cupi e oscuri che presenta. Il trailer rivela anche figure eccentriche e particolari, accentuando maggiormente l’alone di mistero che lo circonda. Hell is Us sarà disponibile dal 4 settembre 2025 su PS5, Xbox Series e PC.
Commentate qui sotto e fateci sapere cosa ne pensate! Se volete approfondire la discussione, entrate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click. E date un’occhiata al GS Pro Club, a questo link, per scoprire vantaggi esclusivi, tra cui l’accesso anticipato alle console più ambite!
Commenti