Hellblade: Senua’s Sacrifice, capolavoro di Ninja Theory che gli è valso ben 5 BAFTA Awards (nonché la “convocazione” negli Xbox Game Studios), ha ricevuto oggi completamente a sorpresa un aggiornamento next-gen per Xbox Series X/S.
La straziante epopea della guerriera pitta in cerca di un modo per riportare in vita il marito perduto tornerà a tormentare i giocatori tra visioni spaventose e crudeli divinità in maniera ancora più realistica. Grazie al nuovo aggiornamento e alla tecnologia next-gen, il gioco presenterà infatti una grafica migliorata, con DirectX Ray-Tracing, la possibilità di impostare una “modalità risoluzione” (e una performance quindi si suppone) e altro ancora.
Microsoft non ha rilasciato grandi dettagli in proposito, ma poco importa visto che potete accendere la vostra Xbox Series X/S e vedere direttamente con i vostri occhi che cosa comporta questo aggiornamento next-gen per Hellblade: Senua’s Sacrifice. Ovviamente l’update è gratuito per tutti i possessori del gioco su Xbox One (potete acquistarlo a questo link ad un prezzo scontato anche per PS4)
Ricordiamo che il titolo fa anche parte del catalogo Xbox Game Pass, quindi non indugiate oltre! Lanciatevi all’avventura e fateci sapere come se la cava Senua su next-gen sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti