Mike Mignola ha creato uno dei fumetti più iconici degli ultimi decenni, diventato anche un film per opera dell’ispiratissimo Guillermo del Toro. Oggi James M. Hewitt, il game designer dietro a DreadBall, Blood Bowl 2016, Necromunda: Underhive e Warhammer Quest: Silver Tower ha presentato Hellboy: The Board Game, un nuovo gioco da tavolo ispirato al franchise che ha già sbancato su Kickstarter. Il boardgame ha già raccolto quasi un milione di dollari a fronte dei 114.000 richiesti, e lo ha fatto in meno di 24 ore, confermandosi già un grande successo.
Hellboy: The Board Game è un titolo cooperativo che darà la possibilità ai giocatori di utilizzare uno dei membri iconici del BPRD. Potremo scegliere tra Hellboy, Abe Sapien, Liz Sherman e Johann Kraus prima di equipaggiare il nostro agente con ulteriori oggetti utili per la missione futura.
Il gioco è in arrivo a febbraio del 2019, ed il prezzo per iniziare a finanziare il progetto è fissato a 95 dollari (circa 78 euro). Se siete interessati ai giochi da tavolo, siete ancora in tempo per accaparrarvi l’edizione limitata del (caro) gioco di miniature di Street Fighter!
Commenti