Helldivers 2 continua a far parlare di sé, e non solo per numeri raggiunti e patch rilasciate, ma anche per l’inevitabile confronto con altri titoli sparatutto del genere. In particolare alcuni giocatori stanno celebrando il titolo per essere il “killer” dell’ultimo Call of Duty, che comunque rimane molto stabile in quanto a giocatori attivi.
A intervenire nella discussione è stato proprio il CEO di Arrowhead Game Studios Johan Pilestedt che oltre a concordare con il fatto che COD sia un colosso dei videogiochi, e che d’altro canto il loro titolo sia un doppia A coop (quindi non paragonabili), ha invitato a non comparare i due titoli, e a celebrare ciascuno per i loro pregi.
Agree with this statement. We will do our best to build Helldivers 2 into a long lasting and successful game and a beloved IP. But it hasn't happened over night. This is just the beginning.
— Pilestedt (@Pilestedt) February 14, 2024
Inoltre il CEO ha poi voluto puntualizzare in un’altra discussione come il loro titolo non diventerà mai (never scritto tra virgolette) un PvP per “evitare l’elemento di tossicità” che può scatenarsi nella community, mantenendo un ambiente sano, divertente e di supporto.
Helldivers 2 è disponibile per PlayStation 5 e PC e lo potete trovare da GameStop a questo link.
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti offerti dal GS Pro Club, a questo link, che offre numerosi vantaggi tra cui anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Non fartelo scappare!
Hey; We'll "never" add a PvP-mode. This is to reduce toxic elements from the community.
We want an environment that's supportive, fun and where we all are fighting on the same side!
— Pilestedt (@Pilestedt) February 14, 2024
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti