Chi ha bisogno di un po’ di democrazia? Parecchi giocatori a quanto pare, o almeno così sembra visto il successo di Helldivers 2 (acquistabile da GameStop, a questo link), il sorprendente sparatutto multiplayer co-op realizzato da Arrowhead Game Studios per PS5 e PC, uscito proprio la scorsa settimana.
Un’esperienza originale, divertente e consigliatissima per il gioco in compagnia,
Per questo il team di Helldivers 2 ha attuato una manutenzione straordinaria nella giornata di ieri intervenendo con tre “fix rapidi” dedicati al login, alla capacità dei server e ai problemi legati a progressione e ricompense. Gli interventi però sono stati minimi, in quanto gli sviluppatori hanno davvero bisogno di un attimo di riposo, come si evince da una nota postata su Steam.
Per il momento, ancora una volta, vi chiediamo di accettare le nostre più sincere scuse per gli inconvenienti che state vivendo e vi assicuriamo che stiamo facendo il massimo per sistemare tutto. Per fare ciò è cruciale che il nostro team possa dormire un po’. Saremo di nuovo operativi in qualche ora.
Si tratta di un messaggio forse atipico ma al tempo stesso dannatamente umano in un’epoca in cui gli sviluppatori vengono percepiti come carne da macello nella realizzazione di un gioco. Proprio per questo motivo Arrowhead Game Studios fa bene a prendersi il suo tempo, anche per via della grandezza molto contenuta dello studio, per tornare poi operativi al 100% una volta recuperate le energie.
Fateci sapere cosa ne pensate della scelta degli sviluppatori di Helldivers 2 nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Sono inoltre in corso le Winter Promo: acquista 2 giochi ed il meno caro lo paghi solo 5 euro! Inoltre sconti su accessori, figures e merchandise! Offerta valida in negozio e online fino al 14 Febbraio!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti