Nuove livree dall'aspetto molto democratico
Conoscete Helldivers 2 (acquistabile da GameStop, a questo link) come le vostre tasche? Avete liberato tutti i pianeti esistenti ed estinto ogni forma di vita avversa all’umanità? Bene, benissimo: lasciate che il Ministero della Verità vi offra la sua ricompensa sotto forma di un nuovo equipaggiamento per i suoi soldati!
Helldivers 2: Truth Enforcers Warbond è il nome del nuovo pacchetto di contenuti che è in arrivo nel gioco a partire dal 31 ottobre, il quale offrirà nuove componenti estetiche e nuove armi, tutte cose ottenibili in gioco.
I soldati avranno quindi la possibilità di utilizzare la pistola al plasma PLAS-15 Loyalist, che può sparare a raffica o con colpi caricati, lo shotgun SG-20 Halt che alterna colpi stordenti a proiettili perforanti anti-armatura e l’SMG-32 Reprimand, un SMG pesante con ricarica in stile film.
Non mancheranno armature ed estetiche degne del ministrero, che includono equipaggiamento da indossare e serigrafie con cui adornare le nostre attrezzature. E qualche bella emoticon non fa mai male, ovviamente.
Ultimo ma non per importanza, un bel booster dotato di una funzione extra davvero interessante: con il Dead Sprint, una volta finita la stamina potrete continuare a scattare… a costo di un po’ della vostra vita. Meglio che perderla del tutto facendosi raggiungere dalle terminidi, vero?
Trovate tutto nel trailer dimostrativo in coda all’articolo! Pronti a tornare su Helldivers 2? Commentate l’articolo o venite a dire la vostra nel gruppo Facebook ufficiale di GameSoul, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi del nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Commenti