Una struttura abbandonata e una live streaming con una chat da intrattenere. Cosa mai potrebbe andare storto? In Hello Cruel World è molto probabile che qualcosa di storto e sinistro possa succedere. Sviluppato da casa Akupara Games, l’horror survival è in arrivo il prossimo anno.
Il titolo sarà disponibile il prossimo anno a data da specificare, ma sappiamo che sarà per realtà aumentata su PC. Il trailer, che potete trovare in fondo all’articolo, è stato pubblicato sul canale YouTube degli sviluppatori.
In gioco i giocatori vestiranno i panni di uno streamer urbano che si avventurerà in un laboratorio abbandonato e nascosto sotto un vecchio ristorante anch’esso abbandonato. Poiché ci sarà una rete internet anche lì, perché non fare una live avventurandosi nella struttura? Hello Cruel World fornirà il gioco con una chat simulata in tempo reale, che aiuterà il giocatore durante l’avventura.
Sebbene noi non ci avventuriamo in strutture abbandonate, voi seguiteci comunque su Twitch! E ovviamente fateci sapere cosa ne pensate di Hello Cruel World nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate del nuovissimo GS Pro Club che potete trovare a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle Console e Collectors più esclusive.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti