Un piccolo team all’interno dello studio creatore di No Man’s Sky ha deciso di abbandonare momentaneamente l’esplorazione spaziale per dedicarsi a un viaggio in scala un po’ ridotta in termini fisici, ma non “metafisici”. In The Last Campfire i giocatori si ritroveranno infatti nei panni di un ember (uno spirito del fuoco) sperduto, alla ricerca della via di casa e del significato della propria esistenza.
Hello Games si affaccia ad un genere ed uno stile completamente diversi rispetto a No Man’s Sky, e lo fa in modo decisamente affascinante. Di sicuro la capacità di catturare l’attenzione con i loro trailer non è mai mancata allo studio, ma siamo abbastanza fiduciosi che The Last Campfire si rivelerà altrettanto delizioso di come appare.
Questo “Hello Games Short”, così definito dallo studio stesso, sarà disponibile nel 2019 per PC, mentre “altre piattaforme” saranno annunciate in seguito. Vi lasciamo al trailer di presentazione di questa interessante avventura: buona visione. E se volete leggere tutte le altre novità dai The Game Awards 2018, le trovate qui a portata di click.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti