Henry Cavill, prima Superman e poi Geralt di Rivia, potrebbe essere in ballo per ricoprire un altro ruolo caro alla comunità nerd. L’attore avrebbe infatti postato un aggiornamento assai sospetto su Instagram, che parrebbe puntare ad un nuovo “progetto segreto” a tema Mass Effect.
L’immagine che potete ammirare qui sopra è accompagnata dalla dicitura: “Progetto segreto? O solo una manciata di fogli con parole random sopra… immagino che dovrete aspettare per scoprirlo.“
Come potete constatare le parole sui suddetti fogli sono appositamente ben sfocate, ma cosa non può fare la tecnologia d’oggi? Gamepressure è riuscito a rimuovere parte della sfocatura e leggere alcune parole, tra cui spiccano chiaramente “Cerberus“, “Reaper“, “Geth” e “Tali’Zorah“.
La parte di testo visibile sembrerebbe tratta direttamente dalla sezione Plot della pagina Wikipedia di Mass Effect 3. Non si tratterebbe quindi di un copione, ma Henry potrebbe star facendo qualche ricerca preliminare… oppure potrebbe aver montato il tutto appositamente per darci un indizio facile da cogliere.
Non resta che attendere notizie ufficiali da parte di chiunque si stia occupando della produzione del film o della serie (sempre che esista e che Cavill non ci stia prendendo per i fondelli) di Mass Effect. Intanto vi ricordiamo che a maggio uscirà Mass Effect Legendary Edition, per chiunque voglia recuperare i primi 3 capitoli della saga su PS4, Xbox One o PC: potete pre-ordinarlo a questo link.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti