Dopo un mese (in realtà sarà domani il mesiversario) dal lancio ufficiale di Heroes of the Storm, Blizzard non perde tempo e si prepara a stravolgere il campo di battaglia del suo MOBA invitando tutti i giocatori a prendere parte alla guerra più cruenta di sempre: l’Eterno Conflitto.
L’Eterno Conflitto è un evento di gioco che durerà diverse settimane e porterà con sé alcune interessanti novità. Tra quelle più importanti ci saranno:
- 3 nuovi personaggi giocabili dall’universo di Diablo: un demone assetato di sangue noto come il Macellaio che avrà il ruolo di Assassino da mischia; Leoric, il Re Nero di Khanduras, meglio conosciuto come il Re Scheletro; e infine il Monaco, un eroe di supporto da mischia versatile e agile capace di curare gli alleati
- modelli e cavalcature ispirati a Diablo
- 2 nuovi emozionanti campi di battaglia, tra cui i Campi di Battaglia Eterni
- infami e avidi goblin predoni che, se intercettati e eliminati prima che scompaiano, rilasceranno un premio in oro
Mike Morhaime, presidente e co-fondatore di Blizzard Entertainment ha affermato in un’intervista:
“Siamo entusiasti di poter portare il mondo di Diablo nel Nexus e presentare il nostro primo campo di battaglia basato su un universo di gioco esistente.
I giocatori si divertiranno in modo diabolico con il Macellaio e gli altri eroi sui Campi di Battaglia Eterni, e noi non vediamo l’ora di poter aggiungere altri contenuti a tema Diablo a Heroes of the Storm mentre l’Eterno Conflitto ancora infuria.”
Heroes of the Storm: l’Eterno Conflitto è disponibile da oggi, Mercoledì 1 luglio, per tutti i giocatori di questo MOBA targato Blizzard. Chi di voi si fionderà a capofitto nell’eterna guerra tra angeli e demoni? Fatecelo sapere.
Commenti