Decisamente a sorpresa, Riot Forge ha appena annunciato Hextech of Mayhem: A League of Legends Story, un runner musicale in arrivo su Switch, PC e Netflix tra una settimana esatta!
I giocatori vestiranno i panni di Ziggs, esperto di hexplosivi, e dovranno saltare ostacoli, accendere micce e bombardare nemici a tempo di musica in un runner decisamente folle. Il tutto nel tentativo di sfuggire ad Heimerdinger (che ritroverete nel ruolo dello scienziato guastafeste, proprio come in Arcane) e costruire la bomba più gigantesca mai vista a Runeterra!
Hextech of Mayhem: A League of Legends Story arriverà il 16 novembre, su tutte le piattaforme sopra elencate. Interessante notare che sarà disponibile su Steam, GOG ed Epic Games Store, nonché sull’app di Netflix, come parte della nuova offerta Netflix Games (compresa nel normale abbonamento).
Buone notizie anche per chi si stava chiedendo che fine avesse fatto Ruined King: A League of Legends Story. Nuovi dettagli sull’RPG di Airship Syndicate saranno rilasciati nelle prossime settimane, quindi restate sintonizzati!
Cosa pensate di questo simpatico ed esplosivo spin-off? Venite a parlarne sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti