Una delle sorprese che Microsoft ci ha riservato per l’Xbox Games Showcase Extended è relativa al titolo più amato dei giocatori Xbox in questa prima metà dell’anno, quell’Hi-Fi RUSH che dal nulla ha trascinato i possessori di Xbox Game Pass (acquistabile da GameStop con questo link) in un mondo fatto di cel shading e musica.
A partire dal 5 luglio sarà infatti possibile scaricare la Arcade Challenge! Update!, che introduce due nuove modalità di gioco per Hi-Fi RUSH. Si comincia con il BPM Rush!, un vero e proprio turbo mode che aumenterà il numero di battiti al minuto della musica ogni volta che sconfiggerete dei nemici, arrivando perfino a 200bpm.
Nella seconda modalità, Tower Up! Power Up!, prenderemo il controllo di un Chai che è stato privato delle sue abilità, e ci troveremo ad affrontare sfide di difficoltà crescente nel tentativo di recuperare, uno alla volta, i potenziamenti persi. Grazie a questa modalità sarà possibile ottenere ricompense come la possibilità di chiamare CNMN o SMIDGE in battaglia, oltre a numerosi extra di personalizzazione.
L’aggiornamento Hi-Fi RUSH Arcade Challenge! Update! sarà disponibile su Xbox Series X|S, Windows PC, Steam ed Epic Games Store. Come di consueto, i possessori di un abbonamento a Xbox Game Pass potranno avere accesso a questi nuovi contenuti al D1 senza costi aggiuntivi.
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
crank up the beat ✅ defeat enemies ✅
rock out to two new game modes July 5th in the Hi-Fi RUSH- Arcade Challenge! Update! #XboxShowcase pic.twitter.com/JuqbFrjFx4
— Xbox Game Pass (@XboxGamePass) June 13, 2023
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti