No, questo stesso articolo non è un leak
Hideki Kamiya, celebre game designer di titoli come Bayonetta, Okami e Devil May Cry, ha espresso il suo ben aspro disappunto verso i leaker di Nintendo Switch 2, ora che la nuova console è stata ufficialmente svelata dopo mesi di indiscrezioni.
Attraverso il suo account X, Kamiya ha definito i leaker “feccia“, augurando ironicamente(?) che siano condannati ad avere, citiamo testualmente, “feci sotto le scarpe per il resto della vita“. Nel farlo ha ricordato l’annuncio a sorpresa del sequel di Okami ai The Game Awards dello scorso anno, sottolineando quanto il piacere della scoperta per Switch 2 sia stato rovinato da fughe di notizie.
Secondo Hideki Kamiya, i leaker agiscono per puro egoismo, causando danni economici e mancando di qualsiasi valore morale. Ha definito il loro comportamento vergognoso e ha chiesto di fermarli con determinazione. Ex-dipendenti Nintendo hanno confermato che il colosso giapponese è stato “molto deluso” dalle recenti rivelazioni, considerandole dannose.
Fateci sapere cosa ne pensate qua sotto con un commento! Altrimenti potete farlo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
糞リーカーは、極一部の限られた人しか知り得ない情報を知る事が出来る責任ある立場にいながら、やってる事は理性の欠片もないドス汚れた承認欲求の発露に過ぎない恥ずべき人間なので、責められるべきは機密を暴露されたメーカーではなくこの糞どもであり、一刻も早く叩き潰さないといけないんですよ…
— 神谷英樹🍀 Hideki Kamiya🍀 (@HidekiKamiya_X) January 16, 2025
Commenti