Hideo Kojima ha augurato ai fan un buon 2024 con alcuni aggiornamenti riguardanti alcuni progetti in corso sulla piattaforma Twitter / X. Ovviamente il contenuto del tweet non è dettagliato, ma lascia spazio ad alcune speculazioni.
Il 2024, oltre ad essere l’anno del Dragone, sarà l’anno dello sviluppo sia di Death Stranding 2 che di OD, progetto horror presentato in grande sfarzo durante i The Game Awards. Ovviamente nessuna data n’é dettagli sull’arrivo generale, ma si può dedurre come il doppiaggio giapponese di DS2 avverrà nel corse di quest’anno, e che deve ancora essere svolto qualche lavoro sull’Automated Dialogue Replacement.
Per quanto riguarda OD, le riprese avverranno quest’anno. La schedule rimane molto fitta, visto anche il film di Death Stranding, la collaborazione Avengers e altri progetti video. Un anno sicuramente indaffarato, per il maestro Hideo Kojima!
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti offerti dal GS Pro Club, a questo link, che offre numerosi vantaggi tra cui anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Non fartelo scappare!
Happy New Year, 2024 is the Year of the Dragon, so I asked Yoji and RYU to design a "Ryu (dragon) Dense (LUDENS)" for us.
This year will be another year of simultaneous production of "DS2" and "OD". DS2 still has some ADR left, and we will start recording Japanese voice overs. I… pic.twitter.com/CZEu00QVRC
— HIDEO_KOJIMA (@HIDEO_KOJIMA_EN) December 31, 2023
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti