Come vi abbiamo già raccontato a questo indirizzo, la notte degli Oscar ha visto trionfare Guillermo del Toro. Il regista ha portato a casa l’ambita statuetta anche per la categoria Miglior Film con la pellicola La Forma dell’Acqua (The Shape of Water) ed ha ricevuto i complimenti di Hideo Kojima.
Il game designer è infatti molto amico del regista. Insieme dovevano lavorare al nuovo Silent Hills, ma dopo lo stop dei lavori e l’allontanamento da parte di Konami, non se ne fece più nulla. Kojima è poi tornato a lavorare con del Toro, nell’ormai famosissimo (e misteriosissimo) Death Stranding. Ed è proprio sfruttando il primo gioco da “indipendente” del papà di Metal Gear Solid che Kojima ha fatto i complimenti al regista per le quattro statuette vinte nella notte italiana.
“Congratulazioni amico mio” è il testo a cui è corredata l’immagine. Un’immagine che torna a confermare la presenza del regista nel nuovo gioco, in dirittura d’arrivo prossimamente su PS4. Un bel modo per celebrare l’amicizia, non trovate?
Congrats my friend!!! ????? pic.twitter.com/mo8Ys6c9Sg
— 小島秀夫 (@Kojima_Hideo) March 5, 2018
Commenti