Hideo Kojima
News 02 Nov 2022

Hideo Kojima svela il volto di un’altra star per il suo prossimo progetto

Il geniale Hideo Kojima è da sempre maestro nel creare aspettativa intorno ai suoi progetti, come conferma la campagna di comunicazione “Who am I?” a cui ha dato il via durante l’ultimo Tokyo Game Show, che ha portato a svelare la presenza di Elle Fanning tra il cast di stelle che presterà il suo volto nel prossimo gioco.

In contemporanea a quel reveal, Kojima ha rilanciato offrendo al suo pubblico un nuovo mistero da risolvere, questa volta con la domanda: “Where am I?” e un’altra attrice dalle fattezze celate. Le tante speculazioni in merito trovano oggi risposta grazie all’annuncio che il director ha affidato al suo profilo Twitter.

Nella mattina di oggi abbiamo infatti scoperto che ad affiancarsi a Elle Fanning sarà Shioli Kutsuna, l’attrice di origini giapponesi-australiane conosciuta in occidente principalmente per il ruolo Yukio in Deadpool 2, ma che ha alle spalle una lunga carriera attoriale che l’ha portata a interpretare la Lunafreya di Kingsglaive: Final Fantasy XV e a partecipare al film Murder Mistery con Adam Sandler.

Ovviamente, trattandosi di Hideo Kojima, il mistero non poteva chiudersi qui: visitando il sito ufficiale di Kojima Productions a questo indirizzo si può infatti assistere al reveal del volto di Kutsuna, per poi trovarsi dopo pochi istanti di fronte alla terza domanda, “How Come?”.

Hideo Kojima

In questa occasione però non ci sono indizi di sorta legati al volti nascosti, ma solo un messaggio bianco a sfondo nero. Non c’è troppo materiale per gli speculatori quindi, e non resta che aspettare ulteriori comunicazioni in arrivo da canali ufficiali, ricordandoci che manca appena poco più di un mese ai The Game Awards, fissati per il prossimo 8 dicembre 2022.

In attesa di scoprire i reveal che Hideo Kojima e Geoff Kieghley stanno preparando per l’annuale celebrazione del mondo videoludico, vi invitiamo a entrare nel nostro gruppo Facebook ufficiale (a portata di click) per venire a raccontarci cosa nel pensate dei titoli sviluppati sotto la guida del creatore di Metal Gear Solid.

Commenti