Hideo Kojima ha da sempre utilizzato i videogiochi come una nuova arte con metodi innovativi ed unici. Dopo il magnifico Death Stranding che ha fatto schizzare alle stelle la Kojima Productions, il genio si è ritirato insieme al suo team per preparare qualcosa di nuovo.
Solo in questi ultimi mesi, Kojima è tornato sui social più attivo che mai. Già da diverso tempo ha stuzzicato i fan con tweet enigmatici come quello che viene riferito, Who Am I. In questo periodo si è scoperto che la Kojima Productions sta lavorando al probabile Death Stranding 2 e al tanto atteso Silent Hill.
Ciò che non sappiamo è quale personaggio appartenente a quale gioco sarà interpretato dalla giovane Elle Fanning. Fanning è l’attrice che da diverso tempo sta lavorando insieme ad Hideo Kojima, da poco confermata come il volto oscuro dei misteriosi tweet.
Oggi, però, Kojima ha deciso di stuzzicare i fan con un nuovo tweet in cui si vede il genio in videochiamata con Fanning e Geoff Keighly. L’amicizia tra Keighly e Kojima si è vista più volte sui social e, come sempre, ci si aspetta che da essa nasca qualcosa di interessante.
Tra le speculazioni più gettonate, si pensa che i tre stiano organizzando qualcosa per i prossimi The Game Awards. Per quanto riguarda il personaggio di Fanning, si suppone possa essere la protagonista di Death Stranding 2 che impersonerà Lou, il BB di Sam Porter Bridges, da adulta.
Per il momento, non ci rimane che attendere nuove notizie. Vi ricordiamo che tra due giorni scopriremo delle novità sul prossimo capitolo di Silent Hill grazie ad una trasmissione esclusiva che si terrà il 19 alle 23:00, ora italiana.
Inoltre, alcuni rumor rivelano che Sony abbia cancellato il PlayStation Showcase di questo mese in cui sarebbero state annunciate delle novità su un progetto della Kojima Productions. Fate sapere cosa ne pensate di questo tweet sul nostro gruppo Facebook.
With Elle.👍🧚♀️🫶 pic.twitter.com/eABZKnmBPP
— HIDEO_KOJIMA (@HIDEO_KOJIMA_EN) October 17, 2022
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti