Uno dei titoli più apprezzati lo scorso anno tra quelli presenti nella libreria di Xbox Game Pass (acquistabile da GameStop a questo link) è stato sicuramente l’eccentrico e imprevedibile High on Life, lo sparatutto in prima persona nato dalle menti creative che hanno dato vita a Rick & Morty.
Mentre i giocatori che se lo sono già goduto sono in attesa del suo primo DLC, annunciato poche settimane fa, il titolo realizzato da Squanch Games compie il balzo di piattaforme e raggiunge PlayStation, abbandonando lo status di esclusiva per le piattaforme Xbox.
L’annuncio è arrivato un po’ in sordina, anticipato da qualche rumor e poi confermato da un trailer (che trovate in coda all’articolo) pubblicato contestualmente al drop sugli store delle console di casa Sony, avvenuto il 23 luglio.
Finalmente anche i giocatori PlayStation potranno quindi tuffarsi in questa avventura fatta di ironia tagliente e pistole parlanti, in attesa di scoprire se il DLC High On Knife raggiungerà per tempo anche queste nuove piattaforme in contemporanea con Xbox.
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Inoltre è iniziata la Summer Sale di GameStop.it, con un sacco di offerte e sconti tutti da scoprire a questo link!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti