Con un trailer d’annuncio la casa di sviluppo Squanch Games ha rivelato la data d’arrivo del nuovo DLC del titolo già presente nel Game Pass High on Life. Il pacchetto d’espansione sarà a tinte rosso sangue, ma siamo già sicuri che non mancherà la tipica ironia che contraddistingue il titolo.
Nel trailer d’annuncio, che potete trovare in fondo all’articolo, scopriamo l’arrivo imminente del DLC che comprenderà un totale di 52 nuovi personaggi, tra cui anche il ritorno di volti conosciuti come Gene e Knifey. Saranno incluse anche nuove armi come una ex pistola militare chiamata Harper e una pistola ispirata a pinball chiamata B.A.L.L. L’antagonista del DLC si chiamerà invece Mux, e verrà interpretata dall’attrice nominata all’Oscar Gabourey Bidibe.
High on Life è disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series, Xbox One e PC. Il DLC High on Knife sarà disponibile dal 3 ottobre 2023.
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate del nuovissimo GS Pro Club che potete trovare a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle Console e Collectors più esclusive.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti