High On Knife
News 14 Giu 2023

High On Life cambia stile con il DLC High on Knife

Il bizzarro ed eccentrico High On Life si è rivelato essere uno dei più curiosi fenomeni del 2022, quantomeno per quel che concerne le piattaforme coperte da Xbox Game Pass (abbonamento acquistabile a questo link). Il successo del titolo di Squanch Games ha portato il team a mettersi all’opera per raccontare nuove storie nell’universo di gioco, come quella del DLC horror High On Knife.

Questa strana avventura si svolge 2 anni dopo gli eventi del titolo originale e ha inizio quando Knifey, il nostro fidato coltello parlante, riceve un pacco casa. Cosa c’è dentro? E perché mai Knifey dovrebbe ricevere della posta? A queste ed altre domande risponderanno gli eventi presenti in questo contenuto aggiuntivo.

High On Knife non stravolgerà totalmente l’atmosfera comica dell’esperienza base, che rimarrà ricca di risate e battute irriverenti, però la condirà con elementi horror in abbondanza per creare la giusta tensione. Stando agli sviluppatori, l’esperienza offre in media 1 urlo di terrore per ogni 3 risate. Non male, verrebbe da dire.

Questo DLC introdurrà inoltre altre pistole parlanti: si tratta di Harper, a cui presta la voce Sarah Sherman di Saturday Night Live, e B.A.L.L., una bizzarra pistola lancia palline da flipper comandata da piccoli omini blu. Sì, piccoli omini blu rumorosi.

Il DLC High On Knife sarà disponibile nell’autunno del 2023 per console Xbox Series X|S e PC, sulle piattaforme Xbox, Steam ed Epic Games Store. Contrariamente al gioco base, sarà disponibile esclusivamente per l’acquisto, quindi niente lancio al D1 con Xbox Game Pass, su PC e Xbox Series X|S.

Fateci sapere cosa ne pensate di High On Knife nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.


Fonte

[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti