Di certo l’opera prima di Squanch Games non verrà ricordata tra i capolavori di questo 2022, ma High On Life (disponibile su Xbox Game Pass) sta facendo di tutto per lasciare il segno in un anno dominato dai titoli come Elden Ring e God of War Ragnarok.
Il bizzarro sparatutto spaziale, ricolmo di umorismo sopra le righe, è infatti attualmente il titolo più popolare tra quelli della libreria di Xbox Game Pass, sia su console che su PC. Un risultato davvero importante, considerando che al secondo e al terzo posto troviamo giochi come Minecraft e Forza Horizon 5, e senza contare popolari uscite recenti come LEGO Star Wars: The Skywalker Saga sono ben lontane da questi risultati.
Anche su Steam High On Life si è comportato molto bene, ma è sulla piattaforma Microsoft che sta riscuotendo i maggiori consensi: è infatti diventato il più grande lancio del 2022 su Xbox Game Pass, e il miglior lancio di sempre per il servizio tenendo in considerazione i titoli di terze parti.
Questi dati sono ricostruiti tenendo in considerazione le ore di gioco consumate nei primi 5 giorni dal lancio del titolo, e stando alle informazioni ufficiali di Microsoft si parla di un bacino di utenza misurabile in milioni di giocatori attualmente coinvolti nell’avventura di Squanch Games.
Vi aspettavate una sorpresa simile? Fateci sapere cosa ne pensate di Xbox Game Pass e dei suoi giochi nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, così come tra le offerte del Calendario dell’Avvento, disponibili su questa pagina.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti