Tra le tante sorprese della fiera che si è appena conclusa, la Gamescom 2022, abbiamo osservato tante nuove IP, tra cui High On Life. Il titolo, realizzato dai creatori di Rick & Morty, si presenta come un FPS bizzarro e colorato con tantissime citazioni alla famosa serie TV.
Gli sviluppatori del gioco sono stati recentemente intervistati dal portale di The Gamer e ne hanno approfittato per parlare di alcune novità sul titolo. Il produttore esecutivo, Matty Studivan, ha rivelato i piani sul futuro di High On Life, insieme alla durata del gioco base.
Secondo Studivan, il gioco offre all’incirca 20/25 ore complessive di contenuti. Per quanto riguarda la storia principale, in base al tipo di giocatore, essa richiederà più o meno dalle 10 alle 12 ore. Le restanti 13 ore saranno impiegate nel trovare collezionabili e svolgere compiti secondari che ci verranno dati dagli alieni sparsi per il mondo di gioco.
In vista degli ultimi mesi dal lancio, Studivan ha assicurato ai giocatori che il team ha intenzione di supportare il gioco per tanto tempo. Squanch Games sta già pensando a dei DLC post-lancio per far ritornare i giocatori sul titolo.
High On Life uscirà per PC, Xbox One e Xbox Series X/S dal 13 dicembre. Inoltre, sarà disponibile su Xbox Game Pass al Day One. Potete rinnovare il vostro abbonamento tramite questo link. Vi ricordiamo che durante la Gamescom 2022 è stato pubblicato un video di ben 25 minuti di gameplay. E voi su che piattaforma lo giocherete? Fatelo sapere sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti