hitman sapienza
News 28 Giu 2021

Hitman III, i giocatori possono provare la mappa Sapienza gratis

Sapienza è un’ambientazione di gioco stata rilasciata per Hitman nel 2016, ed è compatibile con Hitman III (proprio come tutte le altre mappe). Inoltre contiene la missione World of Tomorrow, in cui si cerca di distruggere un virus e anche di assassinare Silvio Caruso e Francesca De Santis, scienziati della Ether Biotech.

Il virus è stato sviluppato da Caruso ed è progettato per uccidere alcune persone specifiche una volta rilasciato. Nel frattempo, anche De Santis è nella hitlist perché è la supervisore di Caruso e potrebbe un giorno continuare a lavorare sul virus.

L’Agente 47 è stato inviato a sbrigare le solite faccende dall’ICA, che è stata contattata da un azionista di Ether preoccupato per le implicazioni morali del rilascio dell’agente patogeno.

Insieme alla mappa e alla sua interessante missione, potremo anche provare a eliminare gli Elusive Target, The Twin.

L’agente 47 ha il compito di eliminare Dylan Narvaez, che è il fratello gemello identico di Gonzales, il quale ha commissionato l’omicidio. Sostanzialmente Gonzales vuole che Dylan si tolga di mezzo per rilevare la loro attività in comune.

Il fatto è che, dal momento che i due sono identici, è difficile determinare chi sia chi. Come Agente 47 dovremo capirlo, perché se uccideremo Gonzales la missione finirà con un fallimento.

Sapienza è giocabile gratuitamente fino al 4 luglio, quindi se siete possessori dell’ultima avventura di 47 non esitate e andate subito a provare l’ambientazione italiana.

Hitman III è disponibile su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, Switch, Stadia e PC; potete acquistarlo a questo link.

Diteci la vostra sul nostro gruppo Facebook.


Fonte

[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti