IO Interactive incessantemente ad aggiungere DLC al suo Hitman III. L’ultimo add-on previsto, The Season of Sloth, uscirà la prossima settimana, per la precisione, il 15 giugno. La stagione dell’accidia sostituisce Season of Pride, che a sua volta ha sostituito Season of Greed. Anche se, ufficialmente, la stagione dell’orgoglio terminerà il 15 giugno, molti dei suoi contenuti dovrebbero essere continuare a essere disponibili oltre quel giorno, come è avvenuto per i contenuti della Season of Greed quando è stata rilasciata la Season of Pride.
IO ha annunciato la Season of Sloth in un nuovo trailer. I dettagli sono scarsi, ma la descrizione dice che questo add-on “mostrerà [all’agente 47] le gioie di prendersela comoda per una volta… Facendogli male se non lo farà”. In questa season, l’energia di 47 è limitata, quindi i giocatori dovranno usarla con saggezza. Inoltre, il trailer mostra anche 47 che si riposa su una sedia a tema accidia, che probabilmente influirà sulle cose.
Oltre alla sfida della stagione, The Sloth Depletion, i giocatori avranno anche accesso alla Lotophage Suit, al Slapdash SMG e al Goldbrick Proximity Mine a forma di lumaca. Se le stagioni precedenti sono qualcosa su cui fare riferimento, la nuova stagione includerà anche nuovi Elusive Targets.
Hitman III è disponibile su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, Switch, Stadia e PC; potete acquistarlo a questo link.
Diteci la vostra sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti