Hitman 3 sembra essere l’ultimo titolo dell’iconica serie, ma lo studio Io-Interactive non ha alcuna intenzione di abbandonarla. A distanza di quasi un’anno e mezzo, Hitman 3 continua a ricevere nuovi aggiornamenti corposi e, molto presto, ne arriverà un altro.
L’espansione in questione è Ambrose Island che sarà disponibile gratuitamente per tutti i giocatori. Il DLC aggiungerà un nuovo obiettivo da eliminare in una nuova mappa. Oggi gli sviluppatori hanno pubblicato un nuovo video dove possiamo dare uno sguardo alla nuova area in cui ci divertiremo.
La mappa è caratterizzata da un forte stile piratesco in un’ambientazione ricca di spiagge di palme, case e accampamenti nella giungla e fortezze in rovina. L’isola immaginaria è situata nel Mare delle Andamane nell’Oceano Indiano.
L’espansione di Hitman 3: Ambrose Island arriverà per PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PS4, PS5 e Stadia il 26 luglio 2022. Potete acquistare Hitman 3, insieme al resto dei titoli della serie, tramite questo link. Che quest’ultimo aggiornamento concluda i piani degli sviluppatori per il titolo? Fate sapere cosa ne pensate sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti