Sebbene lo sviluppatore IO Interactive abbia espresso il desiderio di diventare qualcosa di più del semplice “sviluppatore della serie Hitman” (ma ci sta riuscendo grazie a James Bond), il terzo capitolo della trilogia del World of Assassination arriverà alla fine di questo mese. Stiamo ovviamente parlando di Hitman III, il quale sembra prendere gli aspetti migliori dei primi due capitoli, aggiungendo più narrativa e atmosfere. Come molti titoli importanti, Hitman III ha più di un’edizione e lo sviluppatore ha ritenuto opportuno fare una sorta di “unboxing virtuale” della Deluxe Edition.
La Deluxe Edition includerà, ovviamente, il gioco base completo Hitman III. Avrà anche elementi cosmetici esclusivi, armi e missioni escalation, molte delle quali rimandano a titoli precedenti. Ci sarà anche il commento audio dal direttore del gioco, che spiegherà in dettaglio come sono state create tutte le nuove mappe. Poi troviamo la colonna sonora completa per tutti e tre i giochi della trilogia reboot. La ciliegina sulla torta è l’artbook digitale basato sul mondo di Hitman. Inoltre, se preordinate questa versione del gioco, riceverete anche il Trinity Pack, un trio di skin basato sul colore associato a ogni gioco della trilogia.
Hitman III arriverà su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC a partire dal prossimo 20 gennaio. Potete pre-ordinare il titolo a questo link; se volete invece parlarci della vostra opinione sulle avventure del killer pelatone, fatelo sul nostro gruppo Facebook. Intanto potete leggere le nostre prime impressioni su questo nuovo capitolo nella nostra anteprima.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti