Trailer di lancio per la trilogia, in arrivo Venerdì!
Tante perle del passato sono tornate in questa generazione…poteva forse mancare l’UrAssassin, il killer più elegante della vecchia scuola, l’Hitman? 3 capitoli della serie (Silent Assassin, Contracts e Blood Money) vengono quindi riproposti da IO Interactive e Square-Enix a poco più di due mesi dall’uscita dell’ultimo, quinto atto, Hitman: Absolution, che dopo 6 anni di silenzio ha riportato sotto le luci della ribalta l’Agente 47.
Tanti giovani giocatori, del resto, non hanno avuto modo di assaporare le fantasiose esecuzioni e i travestimenti delle primissime incarnazioni, apparse su PC, PlayStation 2 e Xbox (S.A. anche su GameCube), gustandosi Absolution senza però conoscere la nascita del mito: come non sopperire a questa mancanza tramite una bella spolverata alla grafica (sperando che lo spirito e l’atmosfera rimangano intatti)? Peccato solo per l’assenza del primissimo Codename 47…
Come piacevole extra figura Sniper Challenge, bonus pre-order dell’ultimo capitolo, incentrato sul freddo e letale cecchinaggio.
Ecco il trailer di lancio della Collection, che uscirà il 1° Febbraio su Xbox 360 e PlayStation 3:
Commenti