Sin dal suo lancio avvenuto verso la fine del 2018, Epic Games Store ha scatenato diverse controversie. Fin dall’inizio, Epic Games ha cercato di inserirsi nel mercato assicurandosi esclusive temporali su giochi e DLC invece di migliorare il suo negozio per attirare più clienti, il che ha infastidito molti giocatori di PC che non amano questo tipo di pratiche. L’ultimo titolo a diventare “vittima” delle esclusività di Epic è Hitman 3, in uscita nel prossimo anno.
Per festeggiare, Epic ha deciso di rilasciare gratuitamente il primo capitolo della trilogia, Hitman, insieme alla collezione di Shadowrun, un titolo cyberpunk/GDR davvero interessante. La collection contiene Shadowrun: Dragonfall – Director’s Cut, Shadowrun Returns e Shadowrun: Hong Kong – Extended Edition. Sono tre titoli veramente ottimi, tre giochi di ruolo ambientati in un universo cyberpunk fantasy con un gameplay da GDR vecchia scuola. Sia Hitman che Shadowrun Collection andranno gratis dal 27 agosto al 3 settembre.
Al momento invece sono disponibili gratuitamente Enter the Gungeon e God’s Trigger, che saranno gratuiti fino al 27 agosto.
Se avete già giocato a Hitman, potete prepararvi per l’arrivo dell’ultimo capitolo un po’ a Hitman II.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti