Sapevamo tutti che le avventure dell’Agente 47 non si sarebbero conclusi con la storia principale di Hitman III. IO Interactive sta continuando a fornire Escalation, Elusive Target e altri contenuti gratuiti a tutti i giocatori… ma perché non aggiungere anche qualche prelibatezza a pagamento?
Seven Deadly Sins è un’espansione in 7 parti, che come suggerisce il nome si concentreranno ognuna su un diverso peccato capitale. Il primo atto, dedicato all’avarizia, riporterà i giocatori a Dubai per partecipare all’Escalation The Greed Enumeration: la loro avidità gli permetterà di portare determinati oggetti da uno stage all’altro; inoltre potranno ottenere nuovi oggetti cosmetici a tema, la Rapacius Suit, Greedy Little Coin e The Devil’s Cane.
Le varie parti potranno essere acquistate separatamente o come parte della Seven Deadly Sins Collection. Gli sviluppatori ci tengono però a sottolineare che l’arrivo del DLC non fermerà l’afflusso di contenuti gratuiti, che saranno rilasciati all’interno delle Season of Sin e seguiranno il tema del momento.
Hitman III è disponibile su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, Switch, Stadia e PC; potete acquistarlo a questo link. Il primo atto di Seven Deadly Sins, Greed, avrà invece inizio il 30 marzo.
Che pensate di questa nuova avventura tematica per l’Agente 47? Venite a parlarne sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti