Hitman III
News 24 Mar 2021

Hitman III, annunciata l’espansione Seven Deadly Sins

Sapevamo tutti che le avventure dell’Agente 47 non si sarebbero conclusi con la storia principale di Hitman III. IO Interactive sta continuando a fornire Escalation, Elusive Target e altri contenuti gratuiti a tutti i giocatori… ma perché non aggiungere anche qualche prelibatezza a pagamento?

Seven Deadly Sins è un’espansione in 7 parti, che come suggerisce il nome si concentreranno ognuna su un diverso peccato capitale. Il primo atto, dedicato all’avarizia, riporterà i giocatori a Dubai per partecipare all’Escalation The Greed Enumeration: la loro avidità gli permetterà di portare determinati oggetti da uno stage all’altro; inoltre potranno ottenere nuovi oggetti cosmetici a tema, la Rapacius Suit, Greedy Little Coin e The Devil’s Cane.

Le varie parti potranno essere acquistate separatamente o come parte della Seven Deadly Sins Collection. Gli sviluppatori ci tengono però a sottolineare che l’arrivo del DLC non fermerà l’afflusso di contenuti gratuiti, che saranno rilasciati all’interno delle Season of Sin e seguiranno il tema del momento.

Hitman III è disponibile su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, Switch, Stadia e PC; potete acquistarlo a questo link. Il primo atto di Seven Deadly Sins, Greed, avrà invece inizio il 30 marzo.

Che pensate di questa nuova avventura tematica per l’Agente 47? Venite a parlarne sul nostro gruppo Facebook.


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti