HITMAN III
News 02 Lug 2020

Hitman III sarà la “fine del viaggio” per l’Agente 47

Hitman III è stato annunciato praticamente a sorpresa durante l’evento PS5 – The Future of Gaming, e ha sicuramente colpito al cuore i fan dell’assassino calvo più amato di sempre. Proprio poche ore fa lo sviluppatore IO Interactive ha rilasciato un nuovo video dedicato al “dietro le quinte” dello sviluppo del gioco.

Nel filmato, gli sviluppatori parlano di questo capitolo come della conclusione delle avventure di 47 iniziate nel “lontano” 2016. È stato affermato che questa sarà una storia più seria, con toni decisamente più oscuri. Sembra che questo terzo capitolo ci saranno moltissimi colpi di scena che trasformeranno la trama stessa. Lo studio starebbe anche cercando di rendere i livelli sandbox il più interessanti e stimolanti possibile per tutti i giocatori.

I dettagli sono ancora abbastanza scarsi (come ci si aspetterebbe), ma sembra che questo sarà un punto decisivo per la carriera da assassino prezzolato di 47.

Hitman III sarà disponibile nel gennaio 2021 per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X, Xbox One e PC. Nel frattempo potete allenarvi giocando un po’ a Hitman II.


Fonte

[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti