Hitman 3
News 22 Nov 2021

Hitman III, IO Interactive svela i piani per l’Anno 2

Hitman III è ufficialmente il titolo di maggior successo della serie, ed ha aiutato la trilogia del World of Assassination a raggiungere l’incredibile traguardo di 50 milioni di giocatori. Questo però è solo “l’inizio della fine”, perché IO Interactive non ha assolutamente finito di elargire contenuti per questo capitolo conclusivo.

Il 20 gennaio 2022 inizierà infatti l’Anno 2, con nuove mappe, modalità e altro ancora. Il supporto post-lancio viene confermato per almeno altri 12 mesi, ma scopriremo maggiori dettagli sui contenuti specifici il prossimo gennaio.

Nel frattempo il team ha voluto annunciare ai fan i maggiori aggiornamenti che arriveranno nel corso dell’anno: il Ray Tracing su PC, il VR su PC (su PS VR è già disponibile) e la nuova modalità Elusive Target Arcade. Un grosso aggiornamento è inoltre previsto per la primavera 2022… anche se per il momento non sappiamo di cosa si tratti (suppongo il prossimo DLC).

Hitman 3 è disponibile su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC. Attualmente lo trovate fortemente scontato a questo link per tutte le piattaforme.

Potete guardare il trailer dedicato all’Anno 2 seguendo il player qui sotto. Fateci sapere cosa pensate di questo capitolo della serie sul nostro gruppo Facebook.


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti