Hitman III è ormai prossimo all’uscita e grazie a un’esclusiva di Game Informer, facente parte di un lungo coverage, possiamo vederlo all’opera, in cinque minuti tratti dalla missione a Dubai – una delle mappe disponibili.
Agente 47 deve eliminare due obiettivi e per infiltrarsi nel palazzo parte nientemeno che dalla vetta, permettendo allo sguardo di spaziare all’orizzonte dove si intravede la potenza del Glacier Engine, ulteriormente migliorato.
Una volta all’interno della struttura si notano infatti numerosi dettagli e stanze ricche di personaggi in movimento con i quali sarà possibile interagire. Per il capitolo conclusivo della trilogia World of Assassination, partita nel 2016 con la prima stagione, IO Interactive ha voluto ampliare ancora di più le possibilità per voi assassini navigati, offrendo numerosi approcci alle missioni tra percorsi alternativi, travestimenti e armi insolite per raggiungere l’obiettivo.
Hitman III sarà disponibile a partire dal 20 gennaio su PC, PS5, PS4, Xbox Series X|S, Xbox One e persino Nintendo Switch grazie a una Cloud Version, ossia un’edizione fruibile unicamente in streaming via internet. Per tutte le altre piattaforme, potete prenotarlo a questo link.
Che impressione vi hanno fatto questi primi minuti? Discutetene con la nostra community qui!
Commenti