L’Agente 47 in azione nel nuovo video di Hitman.
[adinserter block=”1″]
Dopo l’incredibile sequenza iniziale pubblicata qualche giorno fa, Hitman si mostra in piena forma, con un Agente 47 tornato sul campo e all’apice della sua carriera come assassino su commissione. Il gioco, che si propone come un’evoluzione della serie, è vivo ed in continua espansione, e darà inoltre ai giocatori un gameplay libero e vasto, con nuovi contratti e sfide da completare ogni settimana.
La stagione inizierà con il primo episodio venerdì 11 marzo, per poi svilupparsi, approfondirsi ed evolversi nel corso di ben sette episodi totali che verranno rilasciati con regolarità durante tutto il 2016.
Nel nuovo trailer di Hitman vediamo le locations dedicate a Parigi, l’italianissima Sapienza e l’esotica Marrakesh, condite da qualche omicidio commesso da 47 e dalla sfilza di elogi che la stampa internazionale ha riconosciuto al gioco.
Hitman arriverà su PC, PS4 e Xbox One a partire dal prossimo 11 marzo. Se volete saperne di più, potete leggere le nostre impressioni dalla recente beta chiusa del gioco. Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti.
Commenti