hitman
News 01 Giu 2016

Hitman, il terzo episodio è disponibile!

L’agente 47 è pronto a tornare in azione: il terzo episodio di Hitman, ambientato a Marrakesh è finalmente disponibile. Questo add-on arriverà con una missione denominata ‘una gabbia dorata’, che vedrà l’Agente 47 in viaggio attraverso l’affollato mercato di Marrakesh per eliminare il banchiere corrotto Natale Strandberg ed il suo complice nell’esercito, il generale Reza Zaydan. Il tutto prima che in città scoppi una sommossa. Hannes Seifert, boss di Io-Interactive, ha dichiarato:

Marrakesh sposa i concetti dei primi due episodi di HITMAN – Parigi e Sapienza. Abbiamo la fortificata ed a volte claustrofobica ambientazione dell’evento Showstopper di Parigi insieme all’espansività e la affollata e viva sensazione presente a Sapienza, tutto in uno. Credo che Marrakesh darà davvero molto da esplorare e sperimentare ai giocatori.

Marrakesh offrirà un mondo ricco di dettagli, con una serie di nuove opportunità e sfide per gli amanti delle avventure di 47. Si potranno esplorare i mercati affollati ed i magici souk, la fredda eleganza del consolato svedese ed i resti militari in una scuola occupata ed abbandonata. Il terzo episodio di Hitman arriva come update gratuito per i possessori di season pass, e sarà venduto come espansione stand alone al prezzo di circa 10 euro. Tra le prossime locations esplorate dal gioco ci saranno gli Stati Uniti, la Thailandia ed il Giappone. Hitman è disponibile su PC, PS4 e Xbox One. Vi lasciamo con il trailer di lancio e rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


Commenti

Recensioni in evidenza

Tutte le recensioni