Il secondo appuntamento del 2022 con gli aggiornamenti di Xbox Game Pass è incredibilmente ricco di fantastiche novità, molte già annunciate, ed altre che saranno sicuramente accolte con entusiasmo dagli abbonati.
Tra le “novità annunciate” abbiamo dei veri blockbuster, con Hitman Trilogy, Rainbow Six Extraction e Rainbow Six Siege: Deluxe Edition. Tutti vi richiederanno di tirare fuori le armi e combattere per un mondo migliore, con meno criminalità… o meno alieni mangia-uomini. Quest’oggi si è aggiunto al catalogo anche il leggendario Danganronpa: Trigger Happy Havoc nella sua Anniversary Edition.
A questi si aggiungerà un gran mix di indie, tutti disponibili al day one: l’adorabile Pupperazzi, il GDR ricco d’azione (dai creatori di Guacamelee) Nobody Saves the World, il ritorno del mitico frisbee-arcade Windjammers 2 e l’ultimo Taiko no Tatsujin: The Drum Master (re dei rythm game in Giappone). A questi si aggiunge Death’s Door, non più al suo day one, ma comunque una fantastica aggiunta per gli amanti degli action isometrici.
Potete prolungare il vostro abbonamento a questo link; se invece siete interessati ad un’offerta più “inclusiva” potete optare per Xbox All Access, il programma all-inclusive di GameStop dedicato ai prodotti Xbox. Di seguito trovate la lista di tutti i titoli in arrivo su Xbox Game Pass:
- Danganronpa: Trigger Happy Havoc Anniversary Edition – 18 gennaio (Cloud, Xbox e PC)
- Nobody Saves The World – 18 gennaio (Cloud, Xbox e PC)
- Death’s Door – 20 gennaio (Cloud, Xbox e PC)
- Hitman Trilogy – 20 gennaio (Cloud, Xbox e PC)
- Pupperazzi – 20 gennaio (Cloud, Xbox e PC)
- Tom Clancy’s Rainbow Six Extraction – 20 gennaio (Cloud, Xbox e PC)
- Tom Clancy’s Rainbow Six Siege: Deluxe Edition – 20 gennaio (PC)
- Windjammers 2 – 20 gennaio (Cloud, Xbox e PC)
- Taiko no Tatsujin: The Drum Master – 27 gennaio (Xbox e PC)
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti