Hogwarts Legacy
News 05 Set 2024

Hogwarts Legacy 2, il sequel è “in arrivo tra un paio di anni”

Acquista

Dovremo attendere 13 anni, ad Azkaban?

C’era ovviamente da aspettarsi che visto il grandissimo successo di Hogwarts Legacy, un sequel sarebbe stato nei piani di casa Warner Bros. Games. Ad oggi il titolo ha venduto oltre 24 milioni di copie in tutte le piattaforme.

La conferma dell’arrivo di un sequel, dapprima soli rumors, ora più “ufficiosa”, arriva con un’intervista con Bank of America’s 2024 Media, Communications and Entertainment Conference. Il CEO di Warner Bros. Discovery Gunnar Wiedenfels ha parlato di come l’IP sia una priorità assoluta, e che sia “in arrivo tra un paio di anni“.

Wiedenfels ha anche aggiunto che nelle strategie di crescita aziendali si aspettano un grande contributo da quella parte di buisness. Ovviamente lato contenutistico non sono stati rivelati alcuni dettagli sul sequel, solo che possiamo aspettarci il suo arrivo entro un paio di anni. Resta da capire se sarà sempre sviluppato da Avalanche Software.

Vi ricordiamo che Hogwarts Legacy è disponibile per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series Xbox One, PC e Nintendo Switch da GameStop a questo link.

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.

Acquista ora su Gamestop.it

Acquista ora su Gamestop.it

Commenti