Warner Bros. sa come tenere occupati i fan di Harry Potter, da Pottermore a Wizards Unite le esperienze offerte agli aspiranti maghi sono sempre più sofisticate. Da tempo ormai i Potterhead erano però in attesa di un vero e proprio RPG e Avalanche Software ha deciso di farli felici con Hogwarts Legacy.
Si tratta di un Action-RPG open world, che porterà i giocatori indietro nel tempo, nella Hogwarts del 1800. Nei panni di uno studente tutt’altro che ordinario, in grado di padroneggiare la Magia Antica, i fan potranno decidere se proteggere i suoi segreti o se “cedere al Lato Oscuro” ed utilizzarla per scopi meno nobili.
Hogwarts Legacy arriverà su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC nel 2021 e metterà letteralmente il destino del mondo magico nelle vostre mani. Cosa ne farete dipende solo da voi.
Vi ricordiamo che fino al 21 settembre GameStopZing supervaluterà il vostro usato per darvi l’occasione di passare alla next-gen con una spinta in più. Potete pre-ordinare PS5 e i vari accessori disponibili a questo link.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti