Hogwarts Legacy
News 05 Mag 2023

Hogwarts Legacy finalmente disponibile per PlayStation 4 e Xbox One

Sembrava che non dovesse arrivare mai il giorno, ma per tanti giocatori rimasti in attesa per mesi è tempo di entrare nella scuola più magica di sempre: Hogwarts Legacy è finalmente disponibile per PlayStation 4 e Xbox One (puoi acquistarlo con questo link).

Dopo le meraviglie a cui abbiamo potuto assistere con il lancio del gioco nella sua versione per PC e console di nuova generazione, c’era molta attesa di scoprire come sarebbe stato riprodotto il mondo di Hogwarts su degli hardware con qualche annetto sulle spalle. E al momento del rinvio, qualche dubbio sulla bontà dell’operazione si è palesato in rete.

Oggi però, con l’uscita della versione old gen di Hogwarts Legacy, possiamo tirare un sospiro di sollievo: il titolo sembra funzionare a dovere e girare a un livello quasi sorprendente considerate le aspettative, come dimostrano alcune analisi tecniche. Per milioni di giocatori affezionati alle loro vecchie console, è valsa la pena attendere!

Ora non resta che attendere la versione Nintendo Switch, la cui data di pubblicazione al momento resta il 25 luglio 2023, per scoprire se anche in quel caso verrà compiuto un piccolo miracolo tecnologico. Vista la lunga attesa, vi consigliamo di dare un’occhiata al sito GameStop per scoprire tutte le novità legate al franchise di Harry Potter, disponibili a questo link.

E voi siete già sul treno in direzione Hogwarts Legacy? Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti