Il mondo di Harry Potter è talmente fitto di dettagli, segreti e peculiarità che solo i veri fan conoscono tutto ciò che questo universo fantastico ha da offrire. Portare tutto ciò in un videogioco non è sempre facile e, a volte, è necessario omettere certe cose.
Nonostante manchino ancora sei mesi al lancio di Hogwarts Legacy, le nuove FAQ ufficiali hanno rivelato nuove informazioni sul gioco. Nell’universo di Harry Potter è noto ormai anche ai babbani un peculiare sport, il Quidditch.
Molto amato sia dagli studenti di Hogwarts che dai fan del franchise, il Quidditch riunisce tante meccaniche presenti in altri sport, mentre i giocatori volano su delle scope.
Purtroppo però, tramite le FAQ del gioco è stato rivelato che il Quidditch non sarà presente in Hogwarts Legacy, o meglio, non sarà possibile giocarci. Gli sviluppatori hanno comunicato che, nonostante non potremo competere nello sport più famoso della scuola di magia, potremo comunque usare la nostra scopa per altre mansioni.
La scopa volante potrà essere usata come mezzo di trasporto, oltre che per delle gare sparse per la mappa. Per padroneggiare le nostre abilità di volo, potremo frequentare le Lezioni di Volo e diventare i maghi più veloci di tutta Hogwarts.
Hogwarts Legacy uscirà su PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PS4, PS5 e Switch il 10 febbraio del 2023. È possibile prenotare una copia del titolo tramite questo link. Non dimenticatevi di dare uno sguardo al tour del castello di Hogwarts e ai dialoghi che influenzeranno la storia. Fate sapere se anche voi volevate giocare al Quidditch sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti