Hogwarts Legacy
News 26 Gen 2024

Hogwarts Legacy: i contenuti esclusivi PlayStation in arrivo anche su altre piattaforme, insieme ad altri aggiornamenti

Il magico Hogwarts Legacy (disponibile da GameStop, a questo link) si è rivelato uno dei titoli simbolo dell’anno appena trascorso, inanellando record di partecipazione e di vendite che hanno fatto impallidire gli altri giochi usciti nel 2023. Il successo del gioco si è esteso per mesi a ogni nuova release (l’ultima in versione Nintendo Switch) e punta ad allungare ancora la propria striscia record con l’arrivo di nuovi contenuti.

Dai profili ufficiali arriva infatti la notizia di un aggiornamento piuttosto corposo che introdurrà aggiornamenti addizionali, nuove feature e – soprattutto – porterà i contenuti esclusivi delle versioni PlayStation anche sulle altre piattaforme!

Ricordiamo nello specifico di quali contenuti si parla:

  • Missione esclusiva del Negozio Infestato di Hogsmeade
  • Negozio di Hogsmeade
  • Set cosmetico del bottegaio
  • Ricetta della pozione Felix Felicis

Non sono state fornite informazioni in merito a quali potrebbero essere le novità per il gioco al di fuori dei contenuti PlayStation (che, per i possessori delle console Sony, non saranno certo una novità). Il team però invita a rimanere in contatto nei prossimi mesi per ricevere tutti gli aggiornamenti.

Siete pronti a tornare nel magico mondo di Hogwarts Legacy? Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Sono inoltre in corso le Winter Promo: acquista 2 giochi ed il meno caro lo paghi solo 5 euro! Inoltre sconti su accessori, figures e merchandise! Offerta valida in negozio e online fino al 14 Febbraio!


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti