Hogwarts Legacy opzioni dialoghi
News 31 Ago 2022

Hogwarts Legacy: Il titolo avrà un sistema di dialogo a risposte multiple

I giochi di ruolo nel mondo videoludico si sono sempre distinti grazie ad una particolare caratteristica, la possibilità di cambiare la storia (anche solo in minime parti) attraverso i dialoghi. In molti casi sembra che questo sia diventato lo standard dei titoli RPG e Hogwarts Legacy non è da meno.

Dopo il magnifico trailer che ha vinto un premio ai Gamescom Awards 2022, Hogwarts Legacy torna con una nuova clip. Gli sviluppatori hanno condiviso un brevissimo video in cui vediamo il protagonista posto davanti ad una scelta: se imparare o meno la Maledizione Cruciatus.

Per quanto possa sembrare qualcosa di banale, a livello di lore è una scelta quasi cruciale, dato che le arti oscure non portano mai a nulla di buono. Questo ci fa notare come alcune scelte potrebbero influire pesantemente sulla storia.

Ciò fa sperare che il giocatore potrà plasmare la sua avventura in base alle sue scelte, invece di trovarsi a dover percorrere una storia lineare come in molti RPG. Hogwarts Legacy uscirà su PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PS4, PS5 e Switch il 10 febbraio del 2023.

È possibile prenotare una copia del titolo tramite questo link. Non dimenticatevi di dare un’occhiata alla clip per la personalizzazione del personaggio o ai contenuti della Collector’s Edition. Fate sapere se anche voi siete pronti a diventare dei maghi sul nostro gruppo Facebook.


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti