News 07 Mar 2023

Hogwarts Legacy: lancio rimandato su PS4 e Xbox One

Nonostante il grandissimo successo ottenuto tra il pubblico e il generale apprezzamento da parte della critica, Hogwarts Legacy (acquistabile con questo link) ha ancora qualcosa da dimostrare. Stiamo infatti ancora aspettando le versioni old gen del gioco, che per quanto siano state promesse da tempo, ancora non hanno mostrato nulla ai tanti giocatori in attesa.

E oggi purtroppo dobbiamo segnalare che questa attesa, in particolare per le versioni PlayStation 4 e Xbox One, dovrà protrarsi ancora per qualche tempo. WB Games ha infatti comunicato con un tweet (che trovate in coda all’articolo) il rinvio del gioco, la cui uscita passa dal 4 aprile al 5 maggio.

Un mese in più quindi per gli sviluppatori, che potranno provare a sfruttare questo tempo extra per rendere Hogwarts Legacy il più possibile performante e godibile anche sulle ormai “vecchiotte” console. Dopotutto perfino su PlayStation 5 e Xbox Series X ogni tanto si incappa in qualche incertezza, quindi è normale riporre ancora più attenzione su queste versioni.

Nulla da segnalare invece per la versione Nintendo Switch, la cui data di pubblicazione al momento resta il 25 luglio 2023. Vista la lunga attesa, vi consigliamo di dare un’occhiata al sito GameStop per scoprire tutte le novità legate al franchise di Harry Potter, disponibili a questo link.

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti