Hogwarts Legacy è indubbiamente un grandissimo successo: al netto di alcune controversie che meriterebbero approfondimento al di fuori della sfera videoludica, il titolo di Avalanche Software (acquistabile con questo link) è riuscito a conquistare fan di Harry Potter e non, imponendosi come esempio di trasposizione per una IP appartenente al mondo del cinema o della letteratura.
Tantissimi sono i giocatori che prima ancora del D1, approfittando dell’accesso anticipato concesso dalla versione Deluxe, hanno affollato Steam contemporaneamente, così come tutti gli spettatori di Twitch che hanno reso questo gioco il più visto della storia per la piattaforma nella categoria dei titoli in single player.
È normale dunque che, fra tanti giocatori ormai nelle fasi avanzate dell’esperienza, qualcuno inizi a esprimere il desiderio per nuovi contenuti, magari sotto forma di season pass e/o DLC come è ormai pratica comune per tantissimi giochi, compresi i titoli di WB Games. Eppure sembra che a questo giro non avremo modo di espandere l’esperienza di gioco di Hogwarts Legacy, almeno per il momento stando alle parole del director Alan Tew, che vi riportiamo:
Siamo stati impegnatissimi a completare Hogwarts Legacy, quindi al momento non ci sono piani per dei DLC.
Questo non vuol dire che il titolo non riceverà il tradizionale supporto di rifinitura per eventuali problemi tecnici o miglioramenti nella QoL, ma tenendo presente che sono ancora in ballo le versioni per PlayStation 4, Xbox One (previste per il 4 aprile) e Nintendo Switch (in arrivo il 25 luglio) è normale che le risorse a disposizione siano rivolte ad altro.
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti