Hogwarts Legacy gameplay funzionalità PS5
News 24 Mag 2022

Hogwarts Legacy: Il nuovo gameplay trailer mostra le potenzialità del titolo su PS5

I fan di Harry Potter non vedono l’ora di poter tuffarsi nel meraviglioso mondo magico di Hogwarts Legacy. Il titolo sicuramente riuscirà a sfruttare al meglio tutte le funzionalità delle console next-gen come ci viene dimostrato dal nuovo trailer.

In questo breve videogameplay, possiamo dare un breve sguardo a tutte le funzionalità che saranno disponibili sulle versioni per PS5. Prima di tutto è stato garantita una risoluzione in 4K per permettere ai giocatori di godere al meglio di tutti gli scenari realizzati.

Come piccola chicca, i led del controller PS5 si illumineranno del colore della nostra casata scelta per sentirci dei membri di Hogwarts a tutti gli effetti. Grazie al feedback aptico, molte sezioni del gioco, come il volo, verranno percepite molto di più aumentando il nostro livello di immersione.

Infine, grazie ai trigger adattivi e l’audio 3D ogni incantesimo sarà molto più sensazionale che mai. Grazie a queste funzionalità, potremo sentire la magia intorno a noi rendendoci dei maghi della gloriosa scuola di Hogwarts a tutti gli effetti.

Hogwarts Legacy arriverà verso la fine del 2022 su PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PS4, PS5 e Nintendo Switch, come è stato comunicato nelle FAQ ufficiali. Potete prenotare il titolo tramite questo link. Se siete interessati a conoscere che ruolo ha avuto la famosa scrittrice nello sviluppo del titolo, date un’occhiata a quest’articolo. Anche voi lo giocherete su PS5? Fatelo sapere sul nostro gruppo Facebook.


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti