Hogwarts Legacy è l’atteso titolo che i fan di Harry Potter non vedono l’ora di giocare. Ormai manca sempre meno all’arrivo del suo periodo di lancio e i giocatori attendono nuove informazioni su cosa aspettarsi dal titolo.
Molti pensano che un gioco di questo calibro potrà offrire agli utenti diverse versioni con contenuti ed oggetti da collezione. Nonostante il publisher non abbia ancora rivelato nulla riguardo alle edizioni di Hogwarts Legacy, alcuni dataminer sono riusciti a scovare qualcosa.
Spulciando il codice HTML del sito ufficiale del gioco se ne sono scoperte due edizioni: la Digital Edition e la Digital Deluxe Edition. Ovviamente ci aspettiamo che vengano pubblicate delle versioni retail e che quelle digitali si possano preordinare dal sito.
Inoltre, insieme alle edizioni, attraverso il codice, sono stati scoperti una serie di DLC e bonus che verranno conferiti col preordine. Al momento non ci è dato sapere quali di essi apparterranno ad una versione o all’altra. Nonostante ciò, si tratta di contenuti molto interessanti che i fan di Harry Potter non possono perdersi. Di seguito trovate l’elenco completo:
- Cavalcatura Thestral
- Dark Arts Cosmetic Pack
- Dark Arts Battle Arena
- Dark Arts Garrison Hat
- 72 ore di accesso anticipato
- Kelpie Robe
- Steel Case
- Antica bacchetta magica volante con libri
Hogwarts Legacy arriverà verso la fine del 2022 su PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PS4, PS5 e Nintendo Switch, come è stato comunicato nelle FAQ ufficiali. Potete prenotare il titolo tramite questo link. Se siete interessati a conoscere che ruolo ha avuto la famosa scrittrice nello sviluppo del titolo, date un’occhiata a quest’articolo. Fate sapere quale edizione preordinerete sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti