Hogwarts Legacy rinvio Steam
News 13 Gen 2023

Hogwarts Legacy: Spostata la data di uscita su Steam

Il 2023 sarà un grande anno per i videogiocatori dati i tantissimi progetti in sviluppo. I fan del gigantesco franchise di Harry Potter non vedono l’ora di mettere le mani sul nuovissimo Hogwarts Legacy.

Manca meno di un mese dalla sua uscita ma sembra ci siano brutte notizie per i fan. Qualche ora fa è stata apportata una piccola modifica alla pagina ufficiale Steam di Hogwarts Legacy. L’aggiornamento in questione ha modificato la data di uscita dal 10 febbraio ad un generico “prossimamente”.

Ovviamente non è chiaro se la cosa influenzerà solo le versioni per PC o meno ma molti sospettano ci sarà un nuovo rinvio. In ogni caso non è affatto comune che Steam modifichi la data di uscita di un titolo a meno di un mese dal lancio.

Alcuni giocatori ritengono che possa trattarsi di un semplice errore degli sviluppatori che hanno voluto ritoccare la pagina di Steam. Ovviamente si tratta di semplici speculazioni e ci si aspetta un comunicato ufficiale in caso di rinvio.

Per il momento, Hogwarts Legacy uscirà su PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PS4, PS5 e Switch il 10 febbraio del 2023. È possibile prenotare una copia del titolo tramite questo link. Vi ricordiamo che è stato svelato il cast del titolo.

Non dimenticatevi di dare un’occhiata a tutte le offerte e le novità del nuovo GameStop Pro Club. Fate sapere se anche voi temete un rinvio del titolo sul nostro gruppo Facebook.

Hogwarts Legacy


Fonte

[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti

Recensioni in evidenza

Tutte le recensioni