Si parla ancora di Hogwarts Legacy, il gioco di ruolo che è stato protagonista dello scorso State of Play. Insieme al reveal del gameplay, abbiamo anche avuto il sorprendente annuncio che il gioco uscirà anche per Nintendo Switch, entro la fine dell’anno. Da allora, c’è stata un po’ di confusione sul fatto che la versione Switch utilizzerà il cloud gaming (come hanno fatto tanti recenti giochi multipiattaforma di terze parti) o meno. Sfortunatamente, non sembra che questa domanda troverà risposta, almeno non in tempi brevi.
Di recente infatti, Chandler Wood, community manager di Avalanche Software (studio di sviluppo di Hogwarts Legacy), si è espresso su Twitter e ha dichiarato che mentre Hogwarts Legacy arriverà effettivamente su Nintendo Switch, Warner Bros. Games non ha ancora altri dettagli da condividere sulla natura del suo rilascio, quindi non c’è assolutamente conferma sul tipo di gioco che i consumatori andranno ad acquistare sull’ammiraglia Nintendo.
Hi there @FinchStrife! With the official FAQ getting updated, are you able to share any details on Hogwarts Lagacy's release on Nintendo Switch?
For example, will it be a cloud-based release, or will it run natively on the system? Is the release window the same? Thanks so much!
— Alioop | Alice (@AlioopGames) March 18, 2022
Hogwarts Legacy arriverà a fine 2022 su Xbox One, Xbox Series X/S, PS4, PS5, PC e Nintendo Switch (come da FAQ ufficiali). Potete tenervi impegnati comprando un po’ di merchandise a tema Harry Potter.
Diteci la vostra sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti